Land Rover Defender by Aznom!

Land Rover Defender by Aznom si veste di lusso, ma non perde le sue origini da straordinario fuoristrada, con linea accattivante e rivestimento sartoriale per ciò che concerne gli interni.

L’obbiettivo che si voleva raggiungere con la creazione di Defender è stato pienamente raggiunto, avendo trovato un punto d’incontro tra due mondi completamente opposti, come quello brutale del fuoristrada e quello raffinato del lusso.

L’accoppiata invece ha dato frutti molto positivi, facendo nascere un vero e proprio capolavoro automobilistico, che presiede già un posto nella top ten delle vetture annuali più sbalorditive.

Inoltre, per Land Rover Defender by Aznom non è stato studiato solo il comportamento ambiguo della rivalità dei due mondi, ma vi sono stati inseriti materiali realmente prestigiosi, come ad esempio per ciò che concerne i paracolpi sono stati realizzati tutti in fibra di carbonio.

Ma non è finita qui, perchè anche il motore viene rivisto, elaborando la meccanica con Centralina elettronica by Romeo Ferraris (Potenza: + 30 CV – Coppia: + 75 Nm).

Per ciò che concerne i pneumatici abbiamo delle Kumho Road Venture MT KL71 (235/85 r16).

Adesso mostriamo alcune foto della stupenda Land Rover Defender by Aznom:

Land Rover Defender by Aznom

Land Rover Defender by Aznom

Land Rover Defender by Aznom

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*