Lamborghini Asus VX6, netbook di lusso!

Il prestigioso marchio “Lamborghini” insieme ai brand tecnologici più all’avanguardia per creare un netbook di alto livello, capace di contenere tecnologia al passo con i tempi e grande raffinatezza hardware, ecco a voi il Lamborghini Asus VX6.

Ha uno schermo ad alta definizione da 12,1 pollici, un processore AtomD525 con memoria RAM DDR3 e la raffinata scheda grafica Nvidia ION. Per garantire fedeltà audio, le casse incorporate sono della illustre B&O ovvero la Bang & Olufsen.

La connettività è al massimo tramite le tecnologie incorporte WiFi e Bluetooth con una batteria che garantisce 7 ore e mezza effettive di autonomia.

Ma la vera novità di questo netbook non è l’alto contenuto tecnologico all’avanguardia, bensì il colore. Infatti i primi netbook di casa Lamborghini erano del classico colore giallo canarino che non poteva essere gradito da un vasto pubblico, ora invece il colore scelto nell’accordo sia da Lamborghini che da Asus è un brillante bianco perla che dovrebbe assicurare vasto compiacimento da parte sia degli ammiratori di entrambi i marchi, sia dai nuovi che si avvicinano a questi prestigiosi brand.

Il modello che vedete in foto è quello presentato alla fiera internazionale tecnologica Computex, ma in realtà Asus non è ancora convinta su quale modello mettere in commercio, visto che oltre al Lamborghini Asus VX6 c’era un altro modello denominato Asus VX7, il quale alle stesse caratteristiche sostituiva un processore di ultima generazione, ovvero un Intel Core i7, ma sembra che stavolta il problema da risolvere sia la durata della batteria.

Speriamo presto una risoluzione che per lo più è tanto attesa dagli amatori di casa Lamborghini presenti alla fiera, vi terremo aggiornati sulle prossime svolte di questo prestigioso netbook di lusso, il Lamborghini Asus VX6.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*