Jaguar XKR 75 Limited Edition

Jaguar XKR 75 è il risultato di tutta l’esperienza del lussuoso marchio automobilistico Jaguar, un progetto nato in occasione della celebrazione dei 75 anni dalla nascita del marchio per mostrare a tutti i clienti, ammiratori e concorrenti sul campo, cosa la prestigiosa Jaguar è capace di fare.

La base di questa Limited Edition di soli 75 esemplari come già si può capire è la Coupè XKR ma con essenziali modifiche che la fanno diventare estrema e ancor più prestigiosa nel suo campo.

Il motore della Jaguar XKR 75 infatti è potenziato fino ad arrivare ad una potenza massima di ben 530 cavalli. Un’erogazione che gli permette di poter raggiungere prestazioni estreme nel massimo della sicurezza e della comodità, punto di forza di casa Jaguar. Lo scatto da 0 a 100 km/h viene fatto in soli 4,4 secondi fermandosi ad una velocità massima “autolimitata” di 280 km/h, un dato paragonabile a supercar di alto calibro.

Per quel che riguarda la carrozzeria della Jaguar XKR 75 è stata progettata e presentata in un unico colore, ovvero il brillante grigio Status. Ritoccati alcuni punti del cofano e delle parti laterali rendendola muscolosa e fuori dallo stile delle comuni Jaguar di serie.

La vettura debutterà a breve e saranno disponibili le ordinazioni a partire da luglio al prezzo di circa 85 mila sterline, ovvero 105 mila euro presso tutti i concessionari ufficiali Jaguar.

Unica la foto disponibile, quindi tornate su e godetevi l’immagine che rappresenta in una prospettiva davvero spettacolare la Jaguar XKR 75.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*