iPhone 4

Tanto atteso, tante parole, tanti scoop, ed ecco così arrivare la notizia ufficiale che smentisce tutte le voci in circolazione, il progetto più scalpitante del momento che prima ancora di essere pensato era già un successo per gli amanti ed ammiratori apple, ecco a voi l’iPhone 4.

La notizia ufficiale dell’iPhone 4 è arrivata stamattina, e andando sul sito ufficiale Apple si possono già ammirare le prime foto e le caratteristiche di questa tanto attesa meriviglia tecnologica.

L’iPhone 4 sarà estremamente potente e versatile, con una semplicità di utilizzo senza compromessi.

Tra le caratteristiche più rilevanti c’è la funzione di videochiamata Facetime, un nuovo concetto di videochiamata che permette di cambiare la visuale della fotocamera stessa(fronte/retro) in ogni momento della videochiamata stessa senza alcuna difficoltà o perdita di tempo.

Avrà un display a retina che garantisce una visuale nitida e brillante e, già se ne parlava da tempo, adotterà la funzione multitasking per le applicazioni senzà più problemi di rallentamenti o sovraccarichi di batteria.

Registrerà filmati in HD e permetterà di effettuare video ritocchi sull’iPhone 4 stesso grazie all’applicazione presente sui MAC OS, ovvero iMovie.

Le due fotocamere saranno da 5 megapixel. Speriamo di sapere presto con certezza la data di uscità di questa nuova e meravigliosa creatura di casa Apple.

Intanto eccovi un’altra foto che mostra in tutto il suo splendore il nuovo iPhone 4:

iPhone 4

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*