Infinity: la piscina più spettacolare al mondo!

Guardando le foto si resta stupefatti di quanto sia spettacolare il paesaggio e di quanto fantascientifico possa sembrare il tutto. In verità la piscina che vedete nella foto sopra, ovvero la piscina Infinity, fa parte della realtà!

Stiamo parlando della piscina presente all’interno dello spettacolare complesso di Singapore, ovvero il Marina Bay Sands Hotel, di cui tempo fa si è parlato di uno dei casinò più costosi al mondo presente al suo interno.

Fino a poco tempo fa l’Hotel più costoso al mondo era il lussuoso Emirates Palace Hotel presente nell’esclusiva cittadina di Abu Dhabi, ma con l’avvenire del Marina Bay Sands Hotel si è messo il record in discussione sotto molti punti di vista.

La piscina in questione, presente nel Marina Bay Sands Hotel, si trova all’altezza di 55 piani e dispone di un ampia zona prendisole arredata con il massimo dell’avanguardia per quel che riguarda comfort e servizi.

Il nome di questa spettacolare piscina definita come la più costosa e spettacolare al mondo è Infinity, come si capisce dal titolo, che oltre a rappresentarla gli fa come vera e propria descrizione in un’unica parola.

Ma dopo aver elogiato la spettacolarità di questa enorme piscina, ecco a voi altre foto che sicuramente vi rimarranno di nuovo col fiato sospeso data la loro incredibilità, ecco a voi la piscina più costosa e spettacolare al mondo, Infinity:

Infinity, Marina Bay Sands Hotel

Infinity, Marina Bay Sands Hotel

Infinity, Marina Bay Sands Hotel

Infinity, Marina Bay Sands Hotel

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*