Il tavolo da Ping Pong di lusso!

Il tavolo da Ping Pong di lusso firmato Puma è stato presentato il 3 giugno ad un evento al quale hanno partecipato star e celebrità di alto calibro.

Si tratta di un vero e proprio tavolo da Ping Pong di lusso data la sua raffinata struttura che ne fa un vero e proprio accessorio da esposizione nei grandi saloni di classe arredati con tocchi di modernità.

La struttura è interamente in acciaio per garantire robustezza e durata.

Il tavolo è in gesso sul quale si può scrivere e si possono stampare o disegnare decorazioni di ogni genere per renderlo personalizzato secondo le proprie esigenze.

E’ stato realizzato dall’illustre marchio sportivo Puma in collaborazione con Studio Aruliden, un prestigioso oltre che famoso studio di design e il prezzo per acquistarlo è di ben 3,900 dollari.

L’idea è stata portata a termine per un esigenza da parte del brand sportivo Puma di offrire un tavolo da Ping Pong esclusivo e personalizzabile capace di poter essere esposto in casa o nei complessi più esigenti, visto che fino ad ora lo standard di scelta era il solito e classico tavolo da biliardo, cercando di portare una nuova moda nella casa dei più illustri.

Ecco a voi le foto di questo prestigioso tavolo di Ping Pong di lusso:

Ping Pong Puma

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*