Gucci: cover per iPad

Dopo l’enorme ed incredibile successo del nuovo tablet di Apple, ovvero dell’iPad, dove il numero delle vendite in Italia in pochi giorni ha già superato i due milioni di unità, non poteva certo mancare la mano delle più prestigiose maison di moda che si adattano sempre più allo stile tecnologico all’avanguardia senza tralasciare da alcun punto di vista classe ed eleganza.

E così dopo la cover per iPad griffata dalla prestigiosa maison Louis Vuitton, ecco apparire un’altro concentrato di moda e tecnologia; la cover per iPad di Gucci.

La cover per iPad di Gucci è stata disegnata dal direttore creativo Gucci, ovvero Frida Giannini.

Sarà disponibile in 2 colori. Il materiale è a scelta tra gomma e neoprene GG oppure il classico tessuto GG Plus. La chiusura è in veltro per evitare pressioni sullo schermo dell’iPad e soprattutto per far si di mettere al sicuro il prestigioso Tablet dagli urti anche più pesanti.

La custodia per iPad di Gucci sarà disponibile dal 15 giugno nelle boutique ufficiali Gucci di Roma, Milano, Parigi, New York e Londra e sarà possibile acquistarla al prezzo di circa 160 dollari.

Intanto eccovi altre foto:

Gucci iPad

Gucci iPad

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*