GTA Motors Spano: Supercar da 600.000 €

GTA Motors Spano è la nuova supercar “Made in Spain” costruita in edizione limitata di soli 99 esemplari. Ha un propulsore V10 da 8,3 litri derivato da quello della muscolosa Dodge Viper sovralimentato per garantire estrema potenza e uno scatto senza compromessi.

Una soluzione motoristica che permette alla GTA Motors Spano di raggiungere i 0-100 km/h in meno di 3 secondi sprigionando 780 cavalli, una potenza che può essere aumentata fino a 840 cavalli grazie all’uso del bioetanolo con una coppia che spinge nei sedili di ben 920 Nm. Vi starete chiedendo la velocità massima di questa belva? Risulta prevedibile che sia davvero impressionante, visto che riesce a toccare i 350 km/h.

La GTA Motors Spano ha una trasmissione a cambio sequenziale di 7 rapporti e un peso piuma di soli 1350 kg permesso dall’uso clinico di fibra di carbonio anche nei più impensabili particolari.

Anche le dimensioni sono abbastanza contenute ma non per questo poco vistose; si parla di una lunghezza pari a 4,65 metri e una larghezza di 1,98 metri con un’altezza di soli 1,20 metri, dimensioni classiche da spietata supercar.

Ma quello che stupisce della GTA Motors Spano sono anche gli interni dotati del massimo della tecnologia rapportata ai limiti dell’avanguardia. Ha uno schermo LCD nella plancia centrale che sostituisce le strumentazioni tradizionali donando il massimo della personalizzazione su tutti i punti della vettura, dall’assetto ai comfort interni tutti regolabili.

Il prezzo di questa nuova e spietata supercar è di 600.000 € ed i 99 esemplari disponibili saranno commercializzati presto anche sul mercato italiano.

Intanto ecco a voi delle immagini panoramiche ed un video messo in fondo all’articolo che mostrano in tutto il suo splendore la GTA Motors Spano:

GTA Motors Spano

GTA Motors Spano

GTA Motors Spano

GTA Motors Spano

GTA Motors Spano

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*