Diamond Edition: Abito di lusso per Paperoni!

L’abito di lusso in questione, ovvero il Diamond Edition è presentato da due illustri personaggi; il famoso Stuart Hughes in collaborazione con una delle più rinomate figure dell’alta gioielleria, Richard Jewels.

Il Diamond Edition è costituito principalmente per quel che riguarda il tessuto da seta e cachemire impreziosito da raffinati diamanti. Le pietre preziose sono precisamente 480 in tutto, ognuna da 0,5 carati per un totale di 240 carati, incastonate singolarmente a mano per garantire massima raffinatezza e unicità. Per finire quest’opera dall’immensa preziosità ci sono volute 600 ore di lavoro artigianale.

Questo prezioso ed esclusivo abito di lusso vuole affermare e testimoniare la presenza di Richard Jewels tra i marchi di lusso più prestigiosi, garantendo e mettendo in vista un’opera dall’esclusività senza paragoni e soprattutto con una qualità senza compromessi.

Il Diamond Edition oltre ad essere un record per quello che riguarda il lato progettistico ed esclusivo tra gli abiti di lusso già esistenti, batte anche tutti i precedenti record di valore. Infatti ognuna delle 3 unità presenti sarà venduta al prezzo di 730 mila euro ovvero 600 mila sterline inglesi.

Ma c’è un lato che stupisce e rimane profondamente sorpresi e soddisfatti: il 10% degli incassi andrà in beneficenza per Haiti!

Che aggiungere, ritornate su nella foto e ridate uno sguardo a questo spettacolare abito di lusso.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*