Dar Al Masyaf: ville di lusso sulla costa di Dubai

Si chiama Dar Al Masyaf ed è, oltre che un resort di estremo lusso, una vera e propria residenza estiva.

Dar Al Masyaf è situato sulla costa di Jumeirah Beach ed è un complesso di 29 lussuose ville a schiera con 10 camere ognuna.

Disposte e suddivise in due blocchi, le ville del Dar Al Masyaf affacciano sulla brillante costa e sui principali canali della città.

Ogni villa, arredata come da classico e lussuoso stile arabo, dispone di un vasto e comodo terrazzo panoramico che permette di godere del migliore panorama possibile per quel che riguarda la costa e il movimentato paese di Jumeirah Beach. Inoltre nella residenza estiva sono presenti comfort e divertimenti adatti a soddisfare tutte le esigenze più ricercate e non.

Nel Dar Al Masyaf si parte dai complessi sportivi, a scelta tra gratuiti e a pagamento, fino ad arrivare alle disposizioni per noleggiare barche, distesi campi per gli appassionati di pesca e tanto altro ancora.

Ma dopo aver parlato di questo lussuoso complesso, ecco a voi le foto che illustrano in tutto il suo splendore il resort di lusso in questione, ovver il Dar Al Masyaf:

Dar Al Masyaf

Dar Al Masyaf

Dar Al Masyaf

Dar Al Masyaf

Dar Al Masyaf

Dar Al Masyaf

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*