Concord C1 Seafarer e Concord C1 Zest

Ancora un’altro capolavoro di casa Concord, che si dirama in due differenti versioni, che vengono chiamate rispettivamente C1 Seafarer e  C1 Zest.

Da sempre il Concord C1 viene espresso come simbolo di energia e di lusso inaccessibile, visto le sue caratteristiche tecniche davvero superlative, dove potete rendervene conto in questo articolo(cliccando qui) dove trattiamo appunto la storia e i dettagli dello straordinario Concord C1.

Ma l’attenzione adesso la poniamo a questi due splendidi esemplari in edizioni limitate, per rendere il marchio e il modello ancora più importante ed interessante.

Entrambe le versioni sono davvero indistruttibili, infatti queste serie speciali sono costruite in acciaio con le seguenti caratteristiche: vetro zaffiro spesso 3.3 mm, 7 viti autobloccanti laterali, 3 livelli del quadrante, spessore di 16.7 mm e il diametro di 44 mm,  cassa in 53 parti e i 7 componenti della corona.

Mentre per ciò che concerne il meccanismo è un movimento meccanico automatico certificato COSC, calibro Valgranges, per un Concord C1 davvero spettacolare.

Concord C1 Seafarer e Zest

Concord C1 Seafarer e Zest

– 1 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*