Blackberry Bold 9700 White


Blackberry Bold 9700 White è la nuova versione ideata da Blackberry pensata per poter dare un tocco di classe al rinomato smartphone Blackberry Bold.

La casa di smartphone più amata da manager e industriali annuncia oggi la nascita del Blackberry Bold 9700 White. La nuova versione del rinomato modello Bold 9700 è completamente bianca, da questo il nome “White”. Le caratteristiche di questo nuovo ed elegante modello di casa Blackberry sono le stesse adottate sul modello Bold 9700, ovvero la precisa fotocamera da 3,2 megapixel, connessioni WiFi, Bluetooth, GPS e supporta la rete 3G e le altre caratteristiche tecniche elencate con precisione sul sito Blackberry.com.

Un concentrato di lusso ed eleganza unita a tanta classe che fanno di questa nuova versione in colore bianco un vero e proprio punto di riferimento per i manager che amano distinguersi.

In Italia il primo gestore telefonico a lanciare in ambito promozionale il nuovo Blackberry Bold 9700 White sarà la Vodafone.

I primi 200 che acquisteranno questo prezioso ed elegante smartphone potranno registrarsi sul nuovo sito dedicato BlackberryBoldBianco.com e poter partecipare all’estrazione della preziosa ed elegante cover posteriore personalizzata da Jaeger-LeCoultre per il Blackberry Bold 9700 White.

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*