Ulysse Nardin Chairman: il lusso su Android

Non c’è bisogno di una brillante presentazione dato che il nome, ovvero la leggenda “Ulysse Nardin” già dice tutto.

Ulysse Nardin Chairman è un prodotto facente parte della più raffinata categoria Hi-Tech che si associa al lusso più estremo, un vero e proprio gioiello fatto a mano dagli illustri maestri orologiai che da secoli mettono a disposizione tutta la classe e la passione per l’alta e preziosa orologeria.

La prestigiosa Ulysse Nardin ci aveva già colto di sorpresa in passato in campo del lusso Hi-Tech con la creazione del primo telefono cellulare a ricarica automatica, ma ora i risultati sono ben altri.

Parliamo dell’associazione di due soluzioni altamente raffinate; uno smartphone all’avanguardia creato con tutte le tecnologie più attuali, associato all’unione del famoso sistema operativo della casa della grande G(Google), ovvero il rivoluzionario Android.

Per lo smartphone in questione, ovvero l’Ulysse Nardin Chairman, sono stati usati materiali eccelsi e preziosi come carbonio, titanio e oro e sul retro c’è un raffinato orologio a con meccanismo automatico della casa.

Prodotto come da classico Ulysse Nardin, il sottoscritto Chairman è in edizione limitata di soli 1846 unità tutte già vendute a dei prezzi altamente riservati agli acquirenti.

Le foto sotto mettono in risalto tutta la classe e la ricercatezza di questo prezioso smartphone dal tocco elegante di cui vi abbiamo parlato. Eccole a voi:

Ulysse Nardin Chairman

Ulysse Nardin Chairman

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*