The Setai Miami: lusso estremo nella Sout Beach di Miami

Un imponente edificio di 125 camere in stile Art Dèco situato al fronte dell’Oceano Atlantico ovvero nel cuore di South Beach in Miami.

La facciata del The Setai è costituita da una brillante vetrata dagli spigoli in alluminio dietro il quale si cela tutta l’eleganza e la ricercatezza degli arredamenti dell’interno.

Un edificio progettato in base a due soli e prestigiosi concetti: il lusso e la qualità!

Il “The Setai” garantisce ai suoi ospiti dei soggiorni da sogno nelle sue spettacolari suite che celano tutta la classe e l’eleganza della magnifica citta di Miami. L’hotel è completo di tutti i comfort possibili ed immaginabili dal punto di vista delle esigenze più ricercate e anche di quelle più rare.

Si parte dall’ampia e riscaldata piscina interna passando per prestigiosi lounge bar, ristoranti e una seconda piscina esterna che si collega direttamente alla spiaggia privata del The Setai, il tutto circondato da una spettacolare cornice tropicale caratterizzata dal caldo clima di Miami.

Alcune suite inoltre, oltre ad essere complete di tutti i servizi, dispongono di una spa privata che permette di godere degli speciali trattamenti termali senza alcun tipo di spostamento dalla camera.

L’Hotel The Setai si trova nei pressi del celebre quartiere di Miami Beach e a pochi passe dalle principali attrazioni di South Beach.

Il prezzo minimo per passare una singola notte nel “The Setai” è di 444 € a camera per notte fino ad arrivare alla suite per la quale occorrono 1130 €.

Dopo avervi parlato di questo spettacolare Hotel di Miami ecco a voi le foto che illustrano in tutto il suo splendore il “The Setai” di South Beach:

The Setai Miami

The Setai Miami

The Setai Miami

The Setai Miami

The Setai Miami

The Setai Miami

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*