Luxury Yacht Sessa Marine C68: ammiraglia del mare!

Questo Luxury Yacht del prestigioso cantiere navale Sessa Marine è lungo 21,10 metri e largo 5,15 ovvero le dimensioni che bastano a rendere lussuoso ed imponente questo cabinato open.

La vista panoramica interna(come si può notare dalle foto sottostanti) permette di tenere sott’occhio il mare indipendentemente da che parte ci si trova nello yacht.

Il Sessa Marine C68 ha dettagli innovativi come l’elegante vetrata che si protende fino al pagliolo superiore e il bar con tavolino che offre la visione di una grande TV incastonata nella parete rivolta verso il divano e, a marcare la splendida vista panoramica di cui dispone questo Luxury Yacht, c’è il grande tetto apribile, oscurabile tramite l’uso di tendine nere che sono presenti nell’allestimento base.

Il Sessa Marine C68 è una barca apprezzabile anche dagli amatori dei Luxury Yacht più grandi grazie alla grande abitabilità che permette di vivere con stile ed eleganza anche a pieno mare aperto con tutti i comfort possibili ed immaginabili e alla grande scelta di personalizzazioni.

Ha in tutto 6 posti letto ed è spinto da 2 grintosi motori da 1200 cavalli.

Il prezzo è di 1.540.000 euro, ma intanto eccovi altre foto che illustrano il prestigioso Luxury Yacht Sessa Marine C68:

Sessa Marine C68

Sessa Marine C68

Sessa Marine C68

Sessa Marine C68

Sessa Marine C68

Sessa Marine C68

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*