Porsche Design P9522: cellulare di lusso!

Un cellulare creato dalla Porsche Design in collaborazione con la Sagem. Soluzioni tecniche innovative e uso di materiali preziosi fanno di questo nuovo cellulare Porsche Design una vera e propria impronta tecnologica per quel che riguarda l’aggressivo stile Porsche unito alla tecnologia più all’avanguardia.

Il Porsche Design P9522 ha uno schermo touch da 2,8″, il guscio, ovvero il “telaio” è interamente in alluminio alleggerito somigliando così alla progettazione delle prestigiose vetture che da anni fanno la storia Porsche.

Le innovazioni tecniche all’avanguardia usate sul Porsche Design P9522 sono tante. Si parte dal sistema di riconoscimento delle impronte digitali che blocca la tastiera o il cellulare automaticamente, a seconda delle impostazioni, quando esse non vengono riconosciute. Ha un sistema a quattro bande che permette in piena velocità di leggere mail e guardare video in streaming e dispone di una precisa fotocamera da 5 megapixel completa di flash a LED e funzione autofocus.

Il Porsche Design P9522 è disponibile presso tutti i rivenditori del marchio Porsche Design.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*