Porsche 911 Hello Kitty

Sembra strano, ma la voglia di eccellere di alcune persone, oltre che andare a sfociare nella sfarzosità più assurda e nell’esclusività di alcuni oggetti o personalizzazioni, raggiunge del vero e proprio incredibile!

E così dopo la “stupefacente” Ferrari di Hello Kitty e altri gadget costosi riempiti dallo stesso tormentone, ecco a voi un altro simbolo di lusso assurdo, ovvero la Porsche 911 Hello Kitty.

Si tratta di un’auto di serie dal punto di vista motoristico. Le modifiche apportate stanno nell’assetto con l’aggiunta di ammortizzatori ribassati, cerchi da 19″ in tinta e una grande raffigurazione sulla fiancata sinistra della prestigiosa Hello Kitty(come si può notare dalla foto).

L’auto si trova in Germania ed appartiene ad un nobile proprietario che ci ha tenuto a rimanere in incognito. Forse per questioni di riservatezza, forse per la consapevolezza di quanto possa non essere accettato un simbolo del genere su un’auto così prestigiosa, ma in realtà c’è solo una cosa da notare, ovvero le assurde idee oltre che l’infondata creatività espressa in questa unica e rara Porsche 911 Hello Kitty.

– 4 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*