Panasonic e Skype: la videochat di lusso!

Immaginate di stare a casa seduti comodamente nel vostro lussuoso salone in stile moderno e vi passa per la testa la voglia di vedere una vostra amica che non vedete da tempo. Dopo averla chiamata però lei vi dice che proprio quella sera è stanca e resterà tutta la serata su Skype a chattare con amici e amiche per tenersi in compagnia.

Visto che avete voglia di mostrare a lei tutta la vostra brillantezza di quella sera visto che eravate già pronti per passarla a prendere, non resta altro che farvi dare il suo indirizzo Skype, rilassarvi davanti al vostro televisore al plasma Panasonic TX-P42G20 che insieme alla WEBCAM TY-CC10 vi permetterà di farvi vedere in alta risoluzione e con il dovuto panorama del vostro salone in videochat.

Il risultato? Alla vostra amica verrà voglia di venire a casa vostra a prendere del caffè, visto che è proprio tanto stanca. Che ne dite?

Intanto se non l’avete capito, il nuovo televisore al plasma Panasonic TX-P42G20(1.099 €) oltre ad avere internet è capace di essere estremamente “Social” grazie all’aggiunta della opzionale WEBCAM TY-CC10 (169 €) che permette di entrare in videochat attraverso Skype, Msn e tramite dei tasti sul telecomando potete andare su Facebook o Twitter scrivendo tramite la tastiera che attaccherete nella porta USB laterale di questo spettacolare televisore da 42 pollici.

Ecco a voi delle foto di questa accoppiata tecnologica di casa Panasonic:

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*