Luxury Yacht Stand Craft 122: motori Rolls Royce e Supercar a bordo!

Per ora è solo un progetto immaginario, ma presto diventerà realtà, anche se non si sà esattamente quando. Stiamo parlando del “quasi fantascientifico” Luxury Yacht firmato dal prestigioso cantiere navale Stand Craft, ovvero il nuovo Stand Craft 122.

Il Luxury Yacht Stand Craft 122 è lungo ben 38 metri, ha un design rigorosamente stravagante per quanto riguarda gli esterni e un lussuoso ma soprattutto raffinato stile Art Decò negli arredamenti interni che permette di conquistare le voglie e i desideri dei più esigenti in assoluto per quanto riguarda il lusso estremo e l’esclusività di stile.

Lo Stand Craft 122 è spinto da un motore di manifattura artigianale Rolls Royce che gli permette di raggiungere la velocità nautica di ben 55 nodi, ma il lato davvero impressionante di questo Luxury Yacht è che presenta un’idea del tutto innovativa e forse anche un’idea rivoluzionaria per quel che riguarda il lato futuristico degli attuali e classici prestigiosi cantieri navali. Si tratta di una lussuosa Supercar artigianale presente di serie a bordo; una fuoriserie prodotta dalla stessa Rolls Royce che monta un V12 sovralimentato che riesce a sprigionare la potenza di ben 880 cavalli. La Supercar in questione è presente nell’apposito parcheggio dedicato a poppa con tanto di ponte adatto per l’attracco e la scesa su terra ferma.

Non sappiamo ancora con precisione quanto si dovrà attendere per farvi notare delle vere e proprio foto scattate di questo impressionante ma soprattutto stravagante Luxury Yacht e intanto vi lasciamo godere delle immagini grafiche ad alta risoluzione di questo progetto, lasciandovi ammirare a pieno l’esclusività e la stravaganza dello Stand Craft 122:

Luxury Yacht Stand Craft 122

Luxury Yacht Stand Craft 122

Luxury Yacht Stand Craft 122

Luxury Yacht Stand Craft 122

Luxury Yacht Stand Craft 122

Luxury Yacht Stand Craft 122

Luxury Yacht Stand Craft 122

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*