La nuova borsa Monogram Aviator di Louis Vuitton

Classe ed eleganza unite a spazio e comodità, sono i concetti che danno vita alla nuova borsa Monogram Aviator di Louis Vuitton.

Si tratta di ampie borse capaci di contenere tutto ciò di cui le donne hanno bisogno, sia nei viaggi che nella vita di tutti i giorni offrendo comodità senza compromessi oltre che una spiccata eleganza.

Il pregiato lamè Jacquard che veste la nuove borsa Monogram Aviator riempito dal classico motivo Monogram Louis Vuitton le dona una spiccata brillantezza.

Il tessuto è composto in metà da lana e dall’altra metà da poliestere con una piccola percentuale di acrilico che gli permette la morbidezza di un cuscino e una nota resistenza agli stracci e agli sfilacciamenti.

La borsa Monogram Aviator è uno stile del tutto nuovo proposto da Louis Vuitton capace di adattarsi alle donne più esigenti di spazio e comodità anche restando nella loro ricercata eleganza.

Ha una tracolla rimovibile per portarla al collo senza alcun sostegno e fastidio.

L’interno della borsa Monogram Aviator è interamente in nylon arancione, colore scelto per poter distinguere senza alcuno sforzo visivo i numerosi oggetti presenti all’interno data la vasta disponibilità di spazio.

E’ disponibile in tre colorazioni, ovvero blu, bordeaux e khaki.

Uscirà a giugno e si potrà acquistarla solamente nelle boutique Louis Vuitton o direttamente nella sezione E-Shopping del sito LouisVuitton.com al prezzo di circa 2500 €.

Intanto ecco a voi alcune foto della nuova borsa Monogram Aviator di Louis Vuitton:

Borsa Monogram Aviator Louis Vuitton

Borsa Monogram Aviator Louis Vuitton

Borsa Monogram Aviator Louis Vuitton

Borsa Monogram Aviator Louis Vuitton

Borsa Monogram Aviator Louis Vuitton

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*