In vendita la Porsche 924 di Diego Armando Maradona

Arriva la grande notizia che entusiasma già il pubblico partenopeo, ma non solo, infatti i collezionisti di tutto il mondo si sono messi in discussione per acquistare la Porsche 924 di Diego Armando Maradona.

Il modello è come abbiamo detto una 924, che acquistò agli inizi della carriera, per concedersi già i primi lussi che il suo talento gli forniva.

La macchina è tenuta in modo maniacale da un collezionista che l’aveva acquistata in precedenza, e sul libretto vi è ovviamente il nome di Diego Armando Maradona.

In seguito al passaggio al Napoli poi, comprò alcune Ferrari Testa Rossa e altre vetture di lusso estremo, ma per il momento abbiamo avuto conferma solo di questa  Porsche 924, che insieme a Maradona, ha davvero tanta storia racchiusa in se, e riuscire dunque ad accaparrarsi una vettura simile è davvero un qualcosa di importante e significativo.

Il prezzo non è ancora dichiarato, ma si presuppone vada poi crescendo di continuo a seconda delle varie proposte, dunque è ancora un mistero.

Per adesso ci siamo concessi alcune foto della straordinaria  Porsche 924 di Diego Armando Maradona:

Porsche di Maradona

Porsche di Maradona

Porsche di Maradona

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*