Florida: villa di lusso a Palm Beach

Sulle coste della Florida è assodato parlare di ville di lusso, ma in certi casi l’eleganza e la raffinatezza sprigionata da certi ambienti non fa altro che distinguersi da tutto ciò che le circonda anche essendo simile o esigente allo stesso modo in ambito di ricercatezza.

Questo accade quando parliamo di “Villa Isola“; una lussuosa residenza situata a due passi dal mare, nella solitaria ma vivace Palm Beach in Florida.

Villa Isola è interamente arredata in stile veneziano, un’arte inconfondibile che si distingue da tutte le altre per la sua ricercatezza e diversità di colori vivaci ma allo stesso tempo classici ed eleganti capaci di creare un atmosfera rilassante unica e inconfondibile in grado di mettere a proprio agio anche i più esigenti.

La lussuosa villa è composta da 5 camere da letto ognuna con il suo bagno privato con in più il bagno per gli ospiti che affianca il largo ed elegante salone.

Tra gli esigenti servizi a disposizione c’è l’ascensore, un servizio di sorveglianza composto da telecamere audio-visive sincronizzate con l’allarme e, affacciando sul mare, Villa Isola dispone di un piccolo porticciolo privato capace di ospitare anche un Yacht personale dalle dimensioni imponenti.

Inutile parlare dei comfort presenti all’interno dell’ampio salone e della cucina arredata e completa al massimo dell’avanguardia per quanto riguarda gli elettrodomestici.

Il prezzo di questa villa è di 17.500.000 dollari, ma dopo avervi entusiasmato con la descrizione di questa lussuosa abitazione da sogno, ecco a voi le foto panoramiche che mostrano Villa Isola in tutto il suo splendore:

Villa Isola

Villa Isola

Villa Isola

Villa Isola

Villa Isola

Villa Isola

Villa Isola

Villa Isola

Villa Isola

Villa Isola

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*