Ferrari Superamerica Edo Competition

Nel prestigioso campo degli amatori del marchio Ferrari, le modifiche dei tuner non sono mai ben accettate, ma stranamente Edo Competition, il prestigioso team di tuner tedesco, riesce a farsi piacere anche dai tradizionalisti data la sua precisione e raffinatezza nell’elaborazione di certi esemplari che,

oltre a rendere maggiormente potente, riesce a lasciargli il puro stile Ferrari non peccando di estrema aggressività e sportività, rimanendo alla luce eleganza e classe del prestigioso marchio.

Questa volta, dopo gli altri esemplari di cui abbiamo parlato precedentemente modificati dallo stesso team Edo Competition, vi parliamo di un pezzo di storia del prestigioso marchio automobilistico, ovvero la Ferrari Superamerica Edo Competition.

Il motore montato su questa imponente supercar è un potente 12 cilindri a V che riesce a sprigionare la potenza di ben 560 CV a 7.250 giri/min. La velocità massima, grazie alle modifiche di Edo Competition riesce a toccare i 325 km/h. Ha una coppia spaventosa: 600 Nm a 5.250 giri al minuto e uno scatto che la fa raggiungere i 0-100 km/h in soli 4,1 secondi.

Aggiungere altro vorrebbe dire elogiare ancora per un pò questa prestigiosa elaborazione, ma visto che già dalle prime parole si capisce la raffinatezza che vogliamo rappresentare, ecco a voi altre foto della Ferrari Superamerica di Edo Competition:

Ferrari Superamerica

Ferrari Superamerica

Ferrari Superamerica

Ferrari Superamerica

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*