Cessna 750 Citation X: Jet di lusso in vendita

Questo prestigioso jet di lusso trova a Buenos Aires in Argentina ed è stato messo in vendita dall’affezionato padrone che lo possiede dal 1997 ma che ancora oggi lo tratta come un gioiello mantenendolo esente da ogni tipo di corrosione temporale.

Raffinato, lussuoso e imponente, sono questi i tre concetti capaci di rappresentare questo prestigioso Jet di lusso dell’illustre Cessna.

Il Cessna 750 Citation X offre 8 posti a sedere ognuno completo di ogni comfort immaginabile offrendo un atmosfera elegante e di classe capace di soddisfare anche i più esigenti viaggiatori.

Le poltrone e le pareti che rivestono questo prestigioso jet privato sono interamente in pelle bianca raffinata con rifiniture in legno chiaro pregiato, le mensole sono in marmo.

Il prezzo di questo gioiello motoristico “da aria” è ancora da definire, vi terremo aggiornati su chi sarà il fortunato acquirente appena si saprà, intanto date un occhiata al nuovo Cessna Citation Excel di cui si è parlato nell’articolo precedente e godetevi delle foto che rappresentano il Cessna 750 Citation X in tutto il suo splendore:

Cessna 750 Citation X

Cessna 750 Citation X

Cessna 750 Citation X

Cessna 750 Citation X

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*