Bugatti: una lussuosa Supercar Elettrica

Una lussuosa Supercar elettrica dalla casa automobilistica storica Bugatti. Un gesto inaspettato che ha lasciato a fiato sospeso data la sua misteriosità.

Sarà spinta da due motori elettrici a zero emissioni che lavoreranno in coppia sperimentando un nuovo sistema motoristico che sarà presentato al prossimo salone mondiale dell’automobile dalla stessa Bugatti.

Per non destare sospetti e non svelare forme e specifiche di questo nuovo e misterioso progetto Bugatti, la prova del nuovo sistema elettrico e stata effettuata già su una Bentley Continental GT, riscuotendo subito un immediato successo data la velocità e la coppia senza compromessi che farà di questa nuova supercar una vera e propria saetta se si vuol pensare che i due motori montati sono ognuno di ben 400 cavalli.

Il progetto sarà perfezionato e presto Bugatti ci rivelerà tramite fonti certe l’esistenza e la specifica di questo nuovo e rivoluzionario progetto, dato che ora risulta solo un mistero svelato da alcuni tecnici lavoratori e progettisti di casa Bugatti.

Bugatti Elettrica

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*