Audemars Piguet Royal Oak Offshore

Audemars Piguet Royal Oak Offshore, un sublime gioiello da polso che esalta tutta la straordinarietà della casa con un modello già visto in

precedenza ma che questa volta si presenta diamantato su tutta l’aria perimetrale della cassa e con colori monocromatici, ovvero bianco e nero.

Audemars Piguet Royal Oak Offshore,si presenta ovviamente come orologio di gran prestigio e lusso sconfinato, ma a tratti lascia intendere quel suo sapore di sportività, indicato anche per un pubblico più giovanile ma che esige il meglio con tanto di qualità.

Inoltre vi è una cassa di 37 mm Cassa in oro bianco 18 carati e lunetta rivestita di caucciù nero, integralmente incastonata di 323 diamanti taglio brillante (~ 5,9 carati).

Il cinturino è in caucciù con fibia piegevole, mentre per quanto concerne il meccanismo, abbiamo un movimento Calibro: 2385 a carica automatica con autonomia di circa 40 ore.

Insomma Audemars Piguet Royal Oak Offshore, si presenta realmente come un grande orologio, ovviamente destinato ad un pubblico limitato, per un prezzo ancora da scoprire.

Ecco invece un’altra foto illustrativa:

Audemars Piguet Royal Oak Offshore

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*