Anello Trinity Sauvage de Cartier: il lusso non ha limiti!

La lucentezza di tre ori unita per dare luce a una delle più raffinate e lussuose creazioni dell’illustre maison Cartier, ovvero l’anello Trinity Sauvage.

In passato abbiamo parlato della spettacolare fede nuziale Trinity mettendo in risalto la prestigiosità di questa esclusiva e raffinata linea di Cartier che da anni attrae il mondo dei più esigenti, unendo tutta la raffinatezza del marchio Cartier a tutta la preziosità dei gioielli e dell’intreccio dei tre ori, formando così un mix di lusso e potere senza confini capace di far gola a chiunque possa essere un ammiratore dell’alta gioielleria.

L’anello Trinity Sauvage de Cartier è formato da tre anelli intrecciati; uno in oro bianco con pavè di diamanti, uno in oro giallo colorato da macchie di lacca nera e l’ultimo intreccio in oro giallo con l’incisione della scritta Cartier a fuoco bene in vista.

Le misure disponibili per questo raffinato anello della linea Trinity de Cartier sono da 48 a 58 per permettere così di renderlo accessibile a tutti per quel che riguarda le misure, inversamente poi per il prezzo disponibile solo a richiesta in una boutique dell’illustre maison Cartier o dal proprio gioielliere di fiducia.

Intanto ecco a voi un’altra foto che mostra tutta la raffinatezza e il lusso senza limiti sprigionato dall’essenza dell’anello Trinity Sauvage de Cartier:

Trinity Cartier

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*