Sogica Openbridge 47: Yacht innovativo

Openbridge 47 è il nuovo Yacht costruito dalla Sogica, definito sportivo ma soprattutto innovativo e tecnologico data la sua eleganza raffinata che dona stile non solo in viaggio ma anche a mare aperto.

Questo innovativo Yacht ha un sistema che gli permette di ridurre il rollio del 40% appena scende sott’acqua e questo impronta lo Yacht verso uno stile del tutto futuribile ricco di dettagli tecnologici.

La configurazione dell’apparato motoristico è costituito da due motori Volvo Penta IPS 600 che gli donano una potenza complessiva di 870 cavalli.

E’ lungo 15 metri, ha 4 posti letto più 2 per la cabina Vip che è un punto di incontro tra lusso e tecnologia dato il suo stile modaiolo Hi-Tech formato dagli arredamenti.

Ma la parte spettacolare di questo Yacht è la struttura superiore interamente in vetro che permette una vista panoramica da tutti i lati promettendo così pieno relax e godimento del viaggio in mare senza sensazioni di ristrettezza.

Il prezzo del Sogica Openbrige 47 è di 600 mila euro, ma vi lasciamo godere altre foto che mostrano la sportiva estetica e gli eleganti interni di questo lussuoso ma soprattutto innovativo Yacht:

Sogica 47 Yacht

Sogica 47 Yacht

Sogica 47 Yacht

Sogica 47 Yacht

Sogica 47 Yacht

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*