Royal Riviera Hotel: soggiorno di lusso a Montecarlo

Royal Riviera Hotel è la scelta ideale per un viaggio da sogno nella lussuosa e ricca cittadina di Monaco, ovvero la adorata e rinomata Montecarlo.

Situato sulla sponda di Saint Jean Cap Ferrat, Royal Riviera Hotel è l’unico Hotel a Montecarlo che offre ai suoi clienti una splendida spiaggia in sabbia.

Stanze con arredamenti lussuosi e confortevoli che offrono anche ai più esigenti un lussuoso soggiorno senza compromessi.

Il raffinato bagno in marmo inoltre è un gran segno di eleganza unito a tutto lo stile e la classe che la cittadina monegasca concerne.

Il Royal Riviera Hotel è stato costruito principalmente nel lontano 1904, poi rinnovato nel 2002 con i lussuosissimi inserti che lo hanno fatto diventare uno degli Hotel di Montecarlo più amati dagli esigenti viaggiatori di tutto il mondo.

La piscina esterna riscaldata, il centro di benessere con sauna, hammam, sala attrezzi e sala massaggi accoppiati allo sfarzoso ristorante situato in vista del bordo piscina permettono al Royal Riviera Hotel una panoramica interna senza compromessi in tutti i lati sulla quale lo si vuole sottoporre.

Ma basta a descriverlo, godetevi queste magnifiche foto del Royal Riviera Hotel:

Hotel Montecarlo Royal Riviera Hotel

Hotel Montecarlo Royal Riviera Hotel

Hotel Montecarlo Royal Riviera Hotel

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*