Mercedes GLK 350 Sport

Abitabilità di una SUV e prestazioni da sportiva uniti al comfort e all’affidabilità della prestigiosa casa automobilistica Mercedes-Benz, è questo il giusto compromesso che assicura successo e grande richiesta sul mercato di questa piccola SUV.

In questo articolo stiamo parlando però del top di gamma offerto tra i modelli di serie, ovvero la GLK 350 Sport.

Il prezzo di listino è abbastanza accessibile pensando che si parte da 55 mila euro per questo allestimento, normalmente più gli optional a scelta individuale del cliente.

Il vero punto di forza di questo gioiellino è il motore tanto grintoso quanto affidabile e sicuro nei grandi viaggi, 3,5 litri e una potenza massima sprigionata di 272 cavalli permettono a questa SUV di raggiungere come velocità dichiarata effettiva, ben 230 km/h e la fa scattare da 0 a 100 in soli 6,7 secondi offrendo anche un notevole vantaggio ovvero il basso consumo di appena 9 km al litro che non sono molti se si pensa al rapporto tra prestazioni e consumi.

 

Intanto godetevi le foto illustrative che mostrano tutta la classe e lo stile inconfondibile del marchio Mercedes applicato sulla Mercedes GLK 350 Sport:

Mercedes GLK 350 Sport

Mercedes GLK 350 Sport

Mercedes GLK 350 Sport

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*