Mercedes Brabus E-Class Cabrio

E così dopo la presentazione della nuova Mercedes Classe E Cabrio, eccone subito apparire una sorella del tutto modificata sia in campo estetico che motoristico; la Mercedes Brabus Classe E Cabrio.

Si tratta di modifiche estreme che non gli permettono di passare inosservata in qualunque situazione.

La più potente modifica di Brabus su questa elegante quanto esclusiva Mercedes E si basa sul modello E500, che raggiunge la potenza di ben 462 CV, con una cilindrata di 6,1 litri e una coppia che straccia nei sedili di ben 615 Nm; una velocità effettiva dichiarata di 300 km/h. Raggiunge i 0-100 km/h in soli 4,7 secondi.

Nella carrozzeria esterna invece, le luci sono diventati di una nuova tecnologia tedesca a LED del tutto differenti dai LED italiani in quanto accompagnati da sistemi di illuminazione intelligente, i cerchi sono passati da 17 a 19 e i dischi freni sono stati sostituiti da dei maestosi e spettacolari dischi autoventilanti da 360 mm di diametro.

Gli interni della Mercedes E Brabus Cabrio sono costituiti da parti cromate che donano lucentezza e brillantezza senza compromessi all’abitacolo, donandogli così un’eleganza più marcata senza sfociare nella più ortodossa sfarzosità.

Intanto eccovi altre foto illustrative di questa elegante Mercedes Brabus E-Class Cabrio:

Mercedes Brabus Classe E Cabrio

Mercedes Brabus Classe E Cabrio

Mercedes Brabus Classe E Cabrio

Mercedes Brabus Classe E Cabrio

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*