Lamborghini Gallardo Edo Competition

La Lamborghini Gallardo già da se costituisce da tempo un imponente simbolo di potenza senza compromessi e tutto il lusso e l’esclusività che il marchio Lamborghini concerne.

Non è il top di gamma della prestigiosa Lamborghini ma segna comunque un vero e proprio pezzo da novanta sia nelle vendite che nel successo scaturito dagli appassionati.

In questo articolo vi parliamo della Lamborghini Gallardo Edo Competition, ovvero una delle supercar più prestigiose mai ritoccate dall’inafferrabile team di tuner tedesco.

Il colore scelto è il classico “arancione” che da tempo fa da simbolo della casa automobilistica oltre al giallo che diventò famoso sulla ormai passata Lamborghini Diablo, ovvero la supercar a cui è dovuto il successo della  prestigiosa casa automobilistica Lamborghini.

Il motore sprigiona una potenza di 550 cavalli a 7.800 giri al minuto e ciò gli permette di avere una coppia estrema che spinge nei sedili anche i più abituati alle best supercar: 540 Nm a soli 4.500 giri al minuto.

Raggiunge la velocità massima testata dal team Edo Competition di 328 km/h e per arrivare da 0 a 100 km/h occorrono soltanto 4,2 secondi.

Ecco a voi altre foto dell’esclusiva Lamborghini Gallardo Edo Competition:

Lamborghini Gallardo Edo Competition

Lamborghini Gallardo Edo Competition

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*