Kifaru Yachts Askari 63: lusso personalizzabile!

Kifaru Yachts Askari 63, per gli appassionati di calcio è lo Yacht del cantiere navale dell’ex calciatore e allenatore Roberto Mancini, mentre per gli appassionati di nautica e Yachts è il progetto di Paolo e Faliero Sarti che sono stati per venti anni alla guida del prestigioso cantiere navale Tecnomar.

Insomma, di professionalità e fama l’Askari 63 non può certo lamentarsi visto che è anche il primo più lanciato in ambito promozionale  da parte della Kifaru Yachts dal cui sodalizio prima citato è nato questo primo progetto chiamato Askari 63.

Un Yacht innovativo nei materiali di progettazione visto che il telaio e la costruzione esterna sono interamente in alluminio, dal design esclusivo e dalle linee interne lussuose data la ampia scelta di personalizzazione che la Kifaru Yachts concerne.

Dalle foto si può notare la luminosità e la brillantezza degli interni oltre che la vasta panoramica degli esterni.

E’ lungo appena 20 metri, il giusto per garantire spazio e ampiezza per quattro persone, senza compromessi di alcun tipo.

E’ spinto da due motori di 1100 cavalli che date le dimensioni e il peso contenuto promettono prestazioni da vero sportivo.

Intanto eccovi altre foto di questo piccolo Luxury Yachts, ovveril il Kifaru Yachts Askari 63:

Kifaru Yachts Askari 63

Kifaru Yachts Askari 63

Kifaru Yachts Askari 63

Kifaru Yachts Askari 63

Kifaru Yachts Askari 63

Kifaru Yachts Askari 63

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*