Itama Fifty: nuovo yacht da 960 mila €

Itama Fifty è il nuovo Yacht costruito dal prestigioso cantiere navale Fifty che ha lo scopo di rappresentare l’equilibrio ideale tra prestazioni, qualità e comfort.

 

 

E’ lungo 16 metri e largo 5 metri. Un mix tra modernità e sportività che garantisce qualità di vita a bordo e comfort senza compromessi. Uno stile elegante a tratti classico con una performance capace di sfiorare i 35 nodi di velocità.

Le soluzioni tecnologiche presenti a bordo adottate dal cantiere sono molteplici; quella che caratterizza di più l’innovatività è il sistema di laminazione per infusione dei componenti di vetroresina che garantisce un perfetto rapporto tra peso e prestazioni.

Il layout interno presenta raffinatezza in ogni angolo. Sottocoperta si accede ad un ampia area che offre un tavolo centrale, una cucina ben equipaggiata e in tutto le cabine a bordo sono tre, delle quali ogni una offre due posti letto per un totale di 6 persone a bordo.

La motorizzazione è composta da 2 motori da 800 cavalli e il prezzo dell’Itama Fifty è di 960 mila euro come citato nel titolo.

Intanto eccovi altre foto di questo elegante e sopratutto sportivo Yacht:

Yacht Itama Fifty

Yacht Itama Fifty

Yacht Itama Fifty

Yacht Itama Fifty

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*