Ferrari Enzo Edo Competition

Sportività ed aggressività diramano in un raggiungimento di potenza ai livelli massimi in questa esclusiva Ferrari Enzo modificata dal tuner Edo Competition.

Come si è visto dalle altre opere, il tuner Edo Competition offre potenza e sfarzosità senza compromessi, oltre che un’aggressività da poter dare fastidio anche alle supercar più spietate.

Questa Ferrari Enzo oltre alla linea che offre massima esclusività sia negli interni che negli esterni, ha delle prestazioni che non la fanno passare inosservata in tutte le esigenze dove c’è bisogno delle velocità più estreme.

E’ dotata infatti di un motore che gli permette di arrivare alla velocità massima di 370 km/h. Raggiunge i 0-100 km/h in soli 3,5 secondi, i 0-200 km/h in 9,5 secondi e, state bene a sentire: raggiunge i 0-300 km/h in soli 22,5 secondi.

Dei test impensabili che il team Edo Competition ha voluto fare per dar sfogo alla sua voglia di competizione in ambito supercar.

Il motore V12 di questa Ferrari Enzo sprigiona i 700 cavalli a 8.200 giri/m e, già da quando si è capito nelle parole precedenti, ha una coppia mozzafiato che straccia nei sedili anche i velocisti più esigenti; ben 715 Nm a 5.800 giri/min.

Cosa aggiungere, godetevi le foto di questa potente e inafferrabile Ferrari Enzo:

Ferrari Enzo

Ferrari Enzo

Ferrari Enzo

Ferrari Enzo

Ferrari Enzo

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*