Ecco gli accessori per iPad!

Eccovi in esclusiva i fantastici accessori della linea iPad, che non ha ancora varcato il territorio nazionale Italiano, facendoci desiderare ancor di più

questo maestoso marchingegno elettronico, che stà già spopolando nelle diverse nazioni in cui si è già divulgato.

E per far si che questi accessori vengano da voi valorizzati al meglio, adotteremo uno schema gerarchico che segue.

L’iPad Keyboard Dock: (che viene visualizzato sopra) non è altro che una base per il caricamento dell’iPad con tastiera Apple integrata. Il dock consente il caricamento dell’iPad usando un adattatore USB. Naturalmente è possibile usare il dock per sincronizzare il dispositivo con un computer. Ed inoltre possiede anche una porta per l’utilizzo di altri eventuali accessori o una semplice cuffia.

Poi susseguendo le immagini a fine articolo potete visionare il resto degli accessori che mensioneremo adesso.

L’iPad Case: è una speciale custodia per iPad che, oltre a proteggere il nostro dispositivo, può essere piegata in diverse posizioni a seconda delle esigenze. Può diventare una sorta di cavalletto o un piccolo rialzo per il nostro iPad.

L’iPad Dock: Non è altro che l’uguale dell’iPad Keyboard Dock, ma senza la tastiera integrata e con un’altra uscita audio.

Poi vi sono altri accessori di utilizzo specifico, rappresentati da noi graficamente, secondo le immagini, per non dilagarci troppo nello scrivere.

iPad Case

iPad Dock

Accessori iPad

Accessori iPad

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*