Breitling Flying B Chronograph

Dopo decenni di ambita eccellenza da parte della rinomata casa d’orologi Breitling, ecco un focus su una delle più recenti proposte, ovvero il Flying B Chronograph.

Da sempre simbolo del lusso, e ultimamente ci troviamo sempre incontro a questo binomio tra BentleyBreitling, come in questo caso.

E così vengono fuori orologi Limited Edition di alto prestigio, che vengono ben visti e valutati anche dai collezionisti esperti di tale realtà.

Oggi Flying B è il nome di una collezione esclusiva chiamata Breitling for Bentley, caratterizzata da un’audace cassa rettangolare, da un design fastoso e da quadranti di grande raffinatezza.

Il binomio a quanto pare tiene molto alto il valore dei due marchi, e basta guarda il Breitling Flying B Chronograph, che ne è prova vivente di tala realtà.

Per ciò che concerne invece il Movimento, abbiamo un meccanico a carica automatica, calibro Breitling 44B, certificato COSC, 28.800 alternanze/ora, 38 rubini.

Per un prezzo non definito, ma se vi è realmente interessati all’acquisto, basta contattare la casa produttrice Breitling.

BREITLING Flying B Chronograph

BREITLING Flying B Chronograph

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*