Azimut Magellano 74: comodità da crociera!

Azimut Magellano 74 è il primo modello di questa linea prodotta dalla Azimut Yachts; un modello in grado di offrire lusso, comodità e comfort senza compromessi.

Come si può immediatamente notare dalle foto in basso, l’Azimut Magellano 74 offre un eleganza senza pari, segno che differenzia la nuova linea dalle precedenti creazioni della Azimut Yachts.

Ma non è solo l’abitabilità a fare la differenza bensì anche la sua grossa autonomia che secondo i calcoli dovrebbe sopportare  ben 1100 miglia nautiche ad una velocità costante di 12 nodi, permettendo così di viaggiare senza pensieri di rifornimento nei viaggi in coppia o con gli amici in cui si decide in secondo momento la rotta da salpare.

E’ lungo 23 metri ed offre 6 posti letto in tutta comodità.

Gli interni sono spettacolari dato che oltre al comfort, mirano a proiettare a bordo il panorama esterno viste le ampie vetrate panoramiche che donano esclusività voglia di farsi notare.

In poche parole il Magellano 74 oltre ad essere un Yacht che non passa inosservato è anche un ammiraglio dato i suoi due motori da 1015 cavalli.

Il prezzo è di 2.900.000 euro.

Ma intanto godetevi altre foto di questa meravigliosa ed elegante imbarcazione prodotta dalla prestigiosa Azimut Yachts:

Azimut Magellano 74

Azimut Magellano 74

Azimut Magellano 74

Azimut Magellano 74

– 1 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*