Audi TT con interni Gucci

Ormai le auto griffate stanno diventando un vero e proprio oggetto di culto tra i ricchi più esigenti e sfarzosi ed è da tempo che stanno prendendo moda le auto griffate dalla maison Gucci.

Questo lo possono testimoniare gli articoli precedenti come la Mercedes CLS Gucci, la Volkswagen Golf griffata, la Range Rover Gucci e altre ancora che hanno incuriosito e riscosso successo tra gli amanti della sfarzosità, anche se per alcuni queste auto possono sembrare una grave caduta di stile, mah, i gusti sono soggettivi.

Oggi a darci esclusività senza limiti in campo di auto griffate è questa favolosa Audi TT che da fuori è costituita da una carrozzeria normale senza alcuna esagerazione in campo estetico per non dare nell’occhio, l’abitacolo invece, partendo dai sediolini fino ad arrivare al volante, è interamente rivestita da tessuto “GG” della prestigiosa maison Gucci.

Un esemplare unico su richiesta di un ricco appassionato del marchio Audi residente in Germania, ma visto che non possiamo darvi altre informazioni a riguardo, godetevi le foto di questa lussuosa Audi TT Gucci:

Audi TT Gucci

– 0 visite

Tags: ,

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*