Audi R8 Spyder 5.2 FSI V10 Quattro

Una senza tetto simbolo di potenza ed esclusività nel mondo delle produzioni delle più spietate supercar per la prestigiosa casa dagli anelli intrecciati, stiamo parlando della Audi R8 Spyder.

Ne abbiamo parlato precedentemente presentandola come novità di casa Audi e oggi torniamo a parlarne, ma stavolta di un modello in particolare ovvero la 5.2 FSI V10 Quattro.

Si tratta di una belva senza compromessi che offre prestazioni da brivido sia in pieno tracciato che sui lunghi rettilinei e questo è assicurato dalla prestigiosità del marchio che la produce.

Monta un motore 5.2 FSI con 10 cilindri disposti a V capace di sprigionare ben 525 CV, una velocità di punta di 313 km/h e uno scatto che spinge nei sedili; occorrono solo 4,1 secondi per raggiungere i 0-100 km/h.

Le finiture interne sono al top e non temono il sole dato la sostituzione della normale pelle usata da Audi con una del tutto speciale in grado di resistere di più al tempo e all’uso quotidiano.

Meglio non aggiungere altro dato che quando la si osserva si esprime da sola, intanto godetevi altre foto di questa aggressiva Audi R8 Spyder:

Audi R8 Spyder

Audi R8 Spyder

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*