Sanyo Xacti VPC: riprese in HD sullo Yacht

Sanyo Xacti VPC-CA9 è la nuova sorella della famiglia VPC, fotocamera prodotta dalla Sanyo in quanto azienda nata come leader nel settore delle batterie ricaricabili.

 

Dal titolo non si capisce molto bene la vera funzione di questa prestigiosa fotocamera, ed è proprio per questo che ci teniamo a sottolineare le “sfrontate” caratteristiche.

Sfrontate perchè dovete pensare che la Sanyo Xacti VPC-CA9 è la prima fotocamera e videocamera digitale in HD invulnerabile all’acqua. Le guarnizioni a tenuta stagna proteggono l’obbiettivo, la presa USB e la batteria permettendo di filmare anche con continui getti d’acqua o interamente sommersi, fino a massimo 1,5 metri di profondità.

Sanyo Xacti VPC-CA9 è la scelta ideale degli amanti nautici più esigenti che amano riprendere e fotografare senza problemi di sicurezza sulla propria barca o Yacht o semplicemente la si può acquistare per la semplice esigenza di dover riprendere in acqua o comunque al sicuro da eventuali getti improvvisi. Ma attenzione agli urti, su questo punto di vista la Xacti è molto sensibile e non ha alcun tipo di protezione, forse è questa l’unica pecca!

Il sensore è di 9 megapixel e ha un zoom digitale 60X. Il prezzo è di 449 €.

Intanto eccovi altre foto che mostrano nello specifico questa prestigiosa Sanyo Xacti VPC:

Sanyo Xacti VPC

Sanyo Xacti VPC

Sanyo Xacti VPC

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*