Royal Caribbean Cruise Line: crociera per le vie di Dubai

Royal Caribbean Cruise Line è il secondo gruppo più conosciuto e richiesto al mondo di flotti di navi da crociera di lusso. Si tratta di un vero e proprio mondo galleggiante in grado di donare lusso e sfarzosità oltre che un ineguagliabile comfort, ai nostri viaggi più esigenti.

La Royal Caribbean Cruise Line ha un design da Luxury Motor Yacht Charter in grado di unire innovativa tecnologia e raffinatezza per un risultato di affidabilità senza pari e di un eccellenta qualità di servizi. La maggior parte dei servizi della Royal Caribbean Cruise Line è compresa nel prezzo. Ogni camera è dotata oltre che di tutti i comfort possibili e immaginabili, di un assistente sempre al vostro servizio. 13 ponti per le attività ricreative, design interno con tessuti sofisticati impreziositi da sculture e opere di arte contemporanea. La metà delle camere sulla nave hanno una vista panoramica sull’oceano che gli dona tanta eccellenza ed eleganza.

All’interno della Royal Caribbean Cruise Line è presente anche il famoso e rinomato Casino RoyaleSM oltre che  il Colony Club e il Safari Club con tavoli da biliardo autolivellanti, ideali per i giocatori professionali più esigenti.

Cinque ristoranti a scelta e importanti bar come lo Champagne Bar e lo Schooner Bar.

La tappa da scegliere è la Brilliance of the Seas appartenente alla elegante classe Radiance. Si tratta di una lunga crociera da 8 giorni e 7 notti con ben 8 tappe che fanno il giro di tutti i paesi degli Emirati Arabi più ricchi ed affascinanti, come la innovativa Abu Dhabi, la cristallina città di Fujairah e la rinomata e sfarzosa Dubai, presente per altro numerose volte nei nostri articoli come simbolo di sfarzosità e ammirazione.

Eccovi alcune foto della Royal Caribbean Cruise Line:

Royal Caribbean Cruise Line

Royal Caribbean Cruise Line

Royal Caribbean Cruise Line

Royal Caribbean Cruise Line

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*