Porsche 918 Spyder: the new Porsche

E’ stata presentata al Salone Di Ginevra del 2010 questo new Porsche dallo stille aggressivo ed accattivante.

Si tratta di una Concept Car del tutto nuova, dalle linee potenti ed esclusive presentata dalla casa di Stoccarda come nuova concezione di Porsche Supercar in grado da rivoluzionare lo stile della casa.

Il suo punto di forza è la formazione Roadster che gli permette di scarenarsi senza perdere di aerodinamica e potenza. Solo due posti per la Porsche 918 Spyder. Ha lo stile di una barchetta ma è molto più mastodontica e rifinita nelle cure dello styling-car.

Ha un motore che fa da marchio di potenza della casa; oltre 700 cavalli per una velocità massima di 320 km/h e uno scatto da 0 a 100 in soli 3,2 secondi. Il motore è un 3.5 benzina disposto con 8 cilindri a V che ne fanno domare l’aggressività.

La novità adottata dalla Porsche è l’aggiunta di un propulsore elettrico capace di donare oltre al fantastico motore una potente spinta di 218 cavalli, abbinabili alla potenza erogata dal motore a benzina.

Lo stile “new Porsche” degli interni è ripieno in carbonio e profondamente ispirato alla e precedente sorella Porsche GT2.

Eccovi intanto altre foto che possono mostrarvi lo stile aggressivo di questa new Porsche:

New Porsche

New Porsche

New Porsche

New Porsche

New Porsche

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*