Maybach 57S

Il prestigioso e lussuoso marchio Maybach è già stato presente su golook.it tramite la ricercata “8 Million Dollar Car“, la famosa Maybach Exelero.

Pensando alla maestosità della prestigiosa Maybach però, non possiamo di certo trascurare le lussuose e sportive auto di serie della casa automobilistica. E’ per questo che oggi vi parliamo della Maybach 57S, un pieno di eleganza adatta alle esigenze più ricercate.

Un’immagine maestosa che fa da anni come standard ai ricchi ed esigenti sceicchi arabi che la usano per i piccoli, medi e grandi spostamenti in tutto comfort e relax e, normalmente, con il massimo della personalizzazione e dell’esclusività.

E’ per questo soprannominata da parecchie riviste automobilistiche la “berlina da sceicchi”, che da tutta l’immagine di una vera e propria reggia anche offrendo tecnologia al massimo della modernità.

Parecchi politici la usano come proprio ufficio mobile ma, meglio non scherzare, visto che anche il motore offre sportività senza pari.

La Maybach 57S infatti, si affida ad un potente V12 da 6 litri che sprigiona ben 612 cavalli. E’ la più veloce auto di serie della Maybach, ha una velocità dichiarate di ben 275 km/h e raggiunge i 0-100 in soli 5 secondi, nonostante il notevole peso che la prestigiosa berlina sopporta a pieno delle sue aspettative.

Fanno parte dei modelli di serie della Maybach anche la 57, la 62 e la 62S. Tra i modelli S e non, si distingue il motore. Tra la 57 è la 62 si distingue la lunghezza che, mentre per la 57 è di 5,7 metri, per la 62 è di 6,2 metri.

Eccovi intanto altre immagini della Maybach 57S:

Maybach 57S

Maybach 57S

Maybach 57S

Maybach 57S

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*