Classe Hi-Tech: Mouse Ergonomic Spheretouch

L’ Hi-Tech di lusso sta diventando una moda per tutti, anche chi ama stare al pc solo per Facebook si dà arie da esigente smanettone di PC.

E’ per questo che ultimamente sta crescendo la richiesta di un Hi-Tech più lussuoso e rifinito, da far sembrare un vero e proprio immobile domestico la propria tecnologia.

Bello da vedere e comodo da usare è questo mouse dal tocco esigente. Si tratta di OreObject Spheretouch; il nuovo mouse che va bene sia con MAC che con Windows.

Ha una forma a palla che gli dona classe ed eleganza come se fosse una vera e propria sfera da esposizione, ma in maniera del tutto Hi-Tech visto che ha un tocco e un movimento precisissimo.

Il materiale è in vero e proprio metallo prezioso; bensì in titanio per garantire solidità e durata oltre che una lucentezza senza pari.

Ha un solo difetto se si vuol pensare alla comodità d’uso; usa ancora il filo, anche se questa opzione gli dona una precisione di movimento davvero impressionante.

Il prezzo è di ben 163 euro, acquistabile su OreObject.com, disponibile in tre colori: grigio lucido, grigio opaco e nero.

Eccovi un’altra foto di questo lussuoso mouse Hi-Tech:

Hi-Tech

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*