Bmw Serie 7 Hamman

Una mastodontica berlina come simbolo di potenza e velocità. E’ stata questa la sfida di Hamman, famoso tuner tedesco, che ha voluto dimostrare tutta la sua bravura modificando la famosa ammiraglia Bmw Serie 7.

Il risultato? Un bolide veloce e potente senza pari che non ha nulla da invidiare alle spietate supercar attuali.

Le prime modifiche sono state fatte in assetto: cambio molle, ribassamento, volano alleggerito e cambio di alcune parti della carrozza per migliorare notevolmente l’aerodinamica.

Il motore invece non è stato ritoccato a livelli estremi. Si è partito da uno di serie, nello specifico il 740D, portandolo alla potenza massima di 340 cavalli, capace di sprigionare una coppia di ben 680 Nm a 2.500 giri al minuto.

All’interno è stata cambiata la pedaliera e la plancia aggiungendo al posto della prima una rigorosamente da corsa in alluminio alleggerito e la plancia è stata cambiata con dei rivestimenti in carbonio capace di alleggerire notevolmente il peso della Bmw 7.

Gli stemmi e i piccoli adesivi Hamman che firmano la mano del prestigioso tuner, sono stati inseriti sia nei particolari interni che sul cofano posteriore, permettendo così una visione più sfarzosa e sportiva della vettura.

Inoltre il simbolo del tuner è stato incastonato anche sul volante al posto del fregio Bmw.

Vi lascia stupiti la maestosità di questa Bmw 7? Intanto godetevi altre foto per notare al meglio la sua potenza:

BMW 7

BMW 7

BMW 7

BMW 7

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*