Yacht Estremo: Sea Ray 470 Sundancer

Sea Ray 470 Sundancer: all’affidabilità e performance delle imbarcazioni Sea Ray, il nuovo 470 Sundancer unisce un gusto e un comfort tutto mediterraneo che lo farà piacere a nuove schiere di clienti della prestigiosa casa.

Il nuovo Sea Ray 470 porta avanti  la tradizione dei Sundancer, conosciuti come cruiser veloci e con un eccellente compromesso tra performance e comfort. La V profonda della carena, con un angolo di deadrise di 19°, promette una navigazione sicura con ogni tipo di mare, mentre la coperta è in grado di offrire ampi spazi ben organizzati e molta cura dei particolari.

Il tettuccio protegge una buona parte del pozzetto e ha due sezioni trasparenti e apribili al top che, se il sole è troppo forte, si possono oscurare con una tendina scorrevole molto funzionale. Il timoniere è disposto in modo classico, ma con strumentazioni estremamente moderne, come il joystick delle trasmissioni Mercury Zeus, che semplifica le manovre in porto. A sinistra il divanetto a L prevede un comodo cuscino che lo trasforma in prendisole sfruttando l’apertura del tettuccio. Ben articolata anche la zona poppiera con grill, frigo e lavello e un divano a L a dritta, nei cui gavoni trova posto il tavolino che si monta in un attimo. A poppa estrema c’è ancora posto per un piccolo prendisole e per la grande plancia poppiera, che può scendere sotto il livello dell’acqua.

Scendendo la comoda scala si trova a sinistra il mobile cucina. Molti i gavoni, cassetti e stipetti dove riporre stoviglie e provviste. Sul lato opposto si trova la zona living, con il divano a L in pelle che, all’occorrenza, diventa un letto per due. Proseguendo a prua, prima della cabina amatoriale, si trova il bagno con un’ampia doccia separata. Si accede quindi alla cabina, con un grande letto matrimoniale, due armadi profondi, cassetti sotto al letto e vari stipetti. Cabina per due persone anche a poppa, con due letti singoli unibili a creare un unico letto matrimoniale.

La lunghezza di questo cabinato open è di 14,40 metri mentre la larghezza è di 4,27 metri. I posti letti sono in totale 6 e la motorizzazione è composta da due motori Mercury da 425 CV ciascuno.

Il prezzo è di 930.000 $.

Intanto godetevi le foto di questo estremo e confortevole Sea Ray 470 Sundancer:

Sea Ray 470 Sundancer

Sea Ray 470 Sundancer

Sea Ray 470 Sundancer

Sea Ray 470 Sundancer

Sea Ray 470 Sundancer

Sea Ray 470 Sundancer

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*