Wally Why: focus su Villa Yacht, sogno e realtà!

E così, dopo alcuni mesi, ecco a voi le informazioni dettagliate riguardo lo yacht di lusso frutto della collaborazione tra due aziende leader nel loro settore, ovvero Hermès e Wally.

Why 58×38 è uno yacht di lusso lungo 58 metri e largo 38 metri. Si presenta con un design innovativo e con eleganti arredamenti interni, tutti firmati dalla maison Hermès, caratterizzati da sofisticata tecnologia all’avanguardia. La forma a delta della barca infatti, permette di ricavare spazi ampi ed insoliti, permettendo così ai suoi ospiti di poter usufruire di una vera e propria abitazione di lusso in mare aperto.

È spinto da un sistema di propulsione ibrida, alimentato soprattutto dai pannelli solari che formano il tetto, sfruttando così a pieno l’energia proveniente dal sole. Raggiunge una velocità massima di 14 nodi, per una velocità di crociera di 12 nodi.

A bordo del Why 58×38 c’è spazio per 12 ospiti e 20 membri dell’equipaggio. È presente inoltre una piscina con un diametro di circa 25 metri.

Per informazioni più dettagliate sullo yacht di lusso Why 58×38, è possibile consultare il sito web dedicata why-yachts.com.

Ed infine godetevi altre immagini che raffigurano alcuni particolari di questa spettacolare opera:

Yacht di Lusso

Yacht di Lusso

Yacht di Lusso

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*