Silver Zwei: lo yacht più lungo al mondo in alluminio

Silver Zwei è uno yacht da 73 metri che detiene il record come “yacht di lusso con struttura in alluminio più lungo al mondo”.

È stato presentato al Dubai International Boat Show 2010, la fiera nautica internazionale tenuta presso il Dubai International Marine Club dal 9 a 13 marzo.

Silver Zwei è stato costruito, a cura del designer Espen Oeino, nel cantiere navale austriaco “Hanseatic Marine”(considerato come uno dei più prestigiosi cantieri navali al mondo), progettato su misura per il noto imprenditore tedesco Guido Krass.

All’interno del Silver Zwei c’è spazio per un totale di 35 passeggeri, ovvero 18 ospiti e 16 membri dell’equipaggio, che possono godere di un alto comfort assicurato dalla qualità e dalla struttura degli arredamenti interni.

Come abbiamo prima citato, sia lo scafo che la sovrastruttura di questa imponente opera navale sono interamente in alluminio, con un dislocamento di circa 600 tonnellate. È largo circa 32 metri ed è spinto da 2 motori MTU 16V 4000 M71, capaci di spingere l’imponente Silver Zwei ad una velocità massima di 27 nodi, con una velocità di crociera di 18 nodi.

Ed infine ecco a voi altre immagini che raffigurano lo yacht di lusso Silver Zwei:

Silver Zwei

Silver Zwei

Silver Zwei

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*