Sealine SC47: Yacht romantico

Abbiamo definito il Sealine SC47 come “yacht romantico” data la sua spiccata vivibilità e luminosità degli ambienti a bordo. Inoltre il Sealine SC47 dona anche una piacevole navigabilità grazie alle trasmissioni Mercury Zeus in dotazione presenti anche sulla Sea Ray 470 Sundancer di cui abbiamo parlato nell’articolo precedente.

Senza alcun dubbio il Sealine SC47 è un Yacht di grande impatto.

Si distingue soprattutto per l’intelligente sfruttamento degli interni e di coperta e per i suoi sobri arredi in perfetta armonia con i gusti del mercato mediterraneo. Ma non è tutto, fiore all’occhiello di questo coupè 14 metri è la sua carena di grande maneggevolezza, studiata appositamente per adottare le trasimissioni Zeus, come prima citato.

L’inusuale ampiezza delle finestrature della sovrastruttura inondano di luce il pozzetto centrale anche con hard top chiuso. Un pozzetto quindi piacevole da vivere in qualunque situazione ed esigenza. Piace anche il prendisole, o zona relax quando il tettuccio è chiuso, sistemato a ridosso del parabrezza a lato della timoneria, che consente agli ospiti di conversare con il pilota.

Ben concepito è poi l’irrinunciabile “wet bar”, dotato di tagliere in legno e di vano portabottiglie posto dietro al barbecue. La tuga appena accennata offre una superficie prendisole di oltre 7 mq.

Comodamente seduti sul divano della dinette si può apprezzare la romantica luminosità citata nel titolo dell’articolo, ottenuta grazie all’ampia e panoramica vetrata nel cielino. A servire la dinette c’è una spaziosa cucina. Ottima poi la privacy per l’armatore che può contare su una cabina a tutto baglio con letto centrale e una chaise longue affacciata sul mare.

Agli ospiti è riservata la cabina prodiera con letto matrimoniale e accesso diretto, da un lato, alla toilette e, dall’altro, al locale doccia indipendente, entrambi aperti anche sul quadrato, una soluzione di grande praticità.

Lunghezza di 14,30 metri fuori tutto, larghezza di 4,48 metri. I posti letto sono 4 in totale e la motorizzazione è composta da 2 motori da 435 cavalli.

Il prezzo è molto competitivo, solo 483 mila euro.

Godetevi le foto e guardatevi il video-test(in basso) che parte in automatico

all’aprire dell’articolo sul Sealine SC47:

Sealine SC47

Sealine SC47

Sealine SC47

Sealine SC47

Sealine SC47

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*